Sviluppo web conto terzi

White label e body rental

Sviluppo conto terzi

Esternalizza i processi di sviluppo e ottimizza il tuo core business

DoozyWeb - Sviluppo per agenzie di comunicazione

Hai un’azienda di comunicazione e vuoi offrire nuovi servizi, senza perdere il focus sul tuo core business?

Doozy Web sviluppo conto terzi

Hai un’attività compatibile e vuoi consolidare il tuo portfolio clienti offrendo nuovi prodotti alternativi?

Doozy Web Sviluppo in outsourcing

Hai una web agency, sei oberato di lavoro ma non vuoi dire no a nuovi progetti e nuovi clienti?

Doozy Web sviluppo start up

Hai un progetto ambizioso, ti serve un partner e un consulente tecnico per la tua startup?

Forniamo servizi di sviluppo per conto di agenzie web e di comunicazione. Utilizzare i servizi di sviluppo web di Doozy Service significa avere a disposizione un team  di freelance con diverse competenze e specializzazioni.

 

Doozy Service è la soluzione ideale per cogliere ogni opportunità che il mercato offre alla tua azienda, senza distrarre risorse al tuo business principale. Grazie ad una struttura flessibile e ad un network di professionisti consolidato, offriamo al tuo team il supporto necessario per realizzare e velocizzare lo sviluppo di un progetto completo o di parte di una commessa. Operiamo con il grado di autonomia che desideri e in completa trasparenza agli occhi del tuo cliente finale.

 

Perchè i nostri Clienti sono i tuoi Clienti.

Perché Doozy è meglio di uno sviluppatore freelance?

Perché siamo un team!

 

Durante lo sviluppo di un progetto web sono sempre richieste competenze diverse, spesso in settori diametralmente opposti; difficilmente un unico professionista può coprire adeguatamente tutte le necessità. Anche considerando uno specifico linguaggio di programmazione, l’esperienza e la specializzazione nei confronti di un framework piuttosto che un altro, possono ridurre drasticamente i tempi necessari alla programmazione e alla realizzazione di una piattaforma.

 

Il confronto quotidiano tra i membri del team, la formazione continua e la coordinazione di un project manager, riescono ad ottimizzare la resa e migliorano notevolmente la qualità del prodotto finale, sia esso un sito web, un portale, un’applicazione web oppure un sito e-commerce.